Per gli scambisti a Brescia la possibilità di frequentare club scambisti è garantita dalla presenza in città e nei dintorni di locali accattivanti. Basta solo essere soci e pagare una quota annuale.
Indice
Il Lollypop Club
Se sei alla ricerca di coppie scambiste puoi recarti al Lollypop Club, uno dei locali scambisti di Brescia. Qui le coppie di scambisti si ritrovano in un ambiente molto elegante e raffinato. Vengono proposte serate trasgressive con ospiti provenienti dal mondo dell’eros italiano e internazionale.
Una particolarità che troverai in questo locale è la possibilità di inviare dei messaggi da un tablet a disposizione sul bancone del bar. I messaggi vengono poi mostrati su un grande schermo che è presente nella sala, per facilitare gli incontri tra gli scambisti.
Il Gotha Club
Situata nei pressi di Brescia, il parco divertimenti Gardalandia si trova a Manerba del Garda. Per i visitatori interessati, è possibile acquisire un abbonamento annuale al costo di venti euro. Durante la bella stagione, la località offre varie occasioni per godersi l’incantevole ambiente all’aperto, circondati da un grazioso parco e una magnifica piscina. Inoltre, vengono organizzati numerosi spettacoli a tema per intrattenere tutti gli ospiti.
Il Red Apple Club
Il Red Apple Club Privè propone un locale interamente climatizzato con varie zone per fumatori, sala lounge bar e area privè dotata di lenzuoli monouso. Attenzione all’abbigliamento perchè viene eseguita una selezione all’ingresso.
Coppiescambiste.org come alternativa ai club
Coppiescambiste.org è il sito più famoso per incontri tra coppie scambiste. La registrazone è gratuita e la suddivisione è in base alla città di provenienza. Considerato l’alto numero di iscritti è molto facile trovare coppie scambiste nella propria città.
Trova online coppie di scambisti a Brescia
Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli a Brescia direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).
Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.